Al lavoro per Motor Bike Expo
APACHE AL MOTOR BIKE EXPO 2020
Al MBE 2020 in programma dal 16 al 19 gennaio presso la Fiera di Verona, Apache si presenterà con un coppia di moto sulle quali stiamo ultimando il lavoro in questi giorni.
Si tratta di due bicilindriche di piccola cilindrata, leggere e maneggevoli, sulle quali abbiamo deciso di intervenire in modo un po' diverso dal custom tradizionale. L'idea con la quale abbiamo concepito il nostro lavoro su queste moto è quella per cui nel mondo del custom non servono solo budget importanti, né per la moto di partenza, né per gli interventi da realizzare. Al contrario il progetto deve rispondere ad altri requisiti, prima di tutto la coerenza nell'estetica: non vogliamo snaturare lo spirito di una moto, ma renderne evidente l'essenza e valorizzare quei tratti che possono renderla unica.
Quando in officina abbiamo elaborato gli interventi su questa coppia di XS 400 l'abbiamo fatto con l'intento di realizzare due moto leggere, pratiche, comode per muoversi tra il traffico cittadino come pure sulle spiagge prima di affrontare le onde con la tavola da surf.
La sorpresa finale sarà allo stand Apache Custom Motorcycles del Motor Bike Expo 2020, ci vediamo là.